Il parco commerciale

Un area commerciale con una superficie totale di 18.000 mila mq con 25 attività commerciali ed una “Corte dei Sapori” che sarà inaugurata in una seconda fase il tutto con ampi parcheggi a corredo.
L’area si trova nel Comune di Villafranca Tirrena (ME) ad 1 km dallo svincolo di Villafranca (ME), in posizione centrale e si affaccia sul lungomare della stesso comune, zona diventata il centro delle estati messinesi e non solo.

Il Progetto ha una posizione strategica in quanto adiacente il lungo mare che collega tutti i comuni vicini, strada diventata oramai principale via di collegamento per la provincia di Messina.
La struttura è stata realizzata con due ingressi di cui uno pedonale che si affaccia su una piazza centrale cuore del comune di Villafranca; il tutto è perfettamente inserito nel territorio sia dal punto di vista immobiliario che dal punto di vista architettonico, ad aumentare l’appetibilità del progetto dal punto di vista della fruizione da parte della clientela è stato realizzato un percorso pedonale esterno immerso nel verde con un sistema di fontane multicolori che rende particolarmente gradevole e accogliente la sosta e le passeggiate.

Al Parco Commerciale La Briosa sono molte le aziende che hanno creduto nel progetto, di seguito alcuni esempi delle insegne presenti: Mercati Alimentari, La Via Lattea Euronics, Original Marines, Nei, Artigli, Vodafone, Tre, Rizzo Calzature Nero Giardini, Golden Point, Particolari, Compagnia della Bellezza, Griffe Profumerie, Lumberjack, Cierre Cartolerie e il bar gelateria “Al Solito Posto”.

Armonia, eleganza comodità e risparmio sono gli elementi che fanno de La Briosa una struttura di sicuro successo: il posto giusto per tutta la famiglia.